Le Persiane Blindate, della serie "MICHELA" , sono certificate in classe 3.
Rappresentano un’ottima soluzione per la protezione di finestre e porte finestre sia per appartamenti che per ville, massima sicurezza con una resa estetica eccellente. La sua forma classica ne permette l’utilizzo anche in presenza di vincoli architettonici.

CARATTERISTICHE TECNICHE PERSIANA" MICHELA

Le persiane blindate FAB ITALY srl della serie" Michela" sono realizzate con cerniere di tipo sottolembo, con fissaggio ad avviatre 2 rostri parastrappi per cerniera. Il perno è realizzato con un distanziale centrale tornito che funge da supporto al cuscinetto in acciaio zincato.
Il fissaggio della persiana avviene mediante un regolo in metallo filettato sull'ala della cerniera per compensare le irregolarità del controtelaio.
l punti di chiusura sono la somma dei due rostri per ogni cerniera utilizzata sommati a quelli della serratura che può essere il modello CISA ( di serie ) oppure Bunkerlock ( su richiesta )
Il telaio è realizzato in lamiera pressopiegata da 15/1O zincata con aletta da mm 40 (di serie) ma con la possibilità ( su richiesta ) di personalizzazione in base alle richieste che possono verificarsi in caso di ristrutturazione.
La parte inferiore della persiana è costituita da una soglia in acciaio dove batte il profilo anta ( soluzione di serie ). Su richiesta si possono realizzare altre soluzioni, come descritto nel capitolato descrittivo. Tutti i profilati sono prezincati, in modo tale da garantire la durata, e su richiesta è possibile realizzare il trattamento della cataforesi. La verniciatura è di tipo a polvere epossidiche.

Si possono eseguire colori Ral standard o ad effetto, su richiesta

Capitolato Descrittivo - Capitolato Tecnico - Certificati antiintrusione Istituto Istedil Spa n. 0565/2017

Contattaci

Compila il seguente form, avrai sconto direttamente del 5%

Browse files
Size limit for each file is 100 MB

    L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

     

    All rights reserved - www.FBnet.it