Il sistema ML è concepito per rispondere contemporaneamente a diverse esigenze di progetto. Grazie alla rigidità strutturale dei profili in acciaio a taglio termico, è possibile realizzare finestre dalle grandi dimensioni con sezioni di soli 85 mm, molto inferiori a quelle del legno. La profondità del profilo metallico inoltre permette di installare vetri isolanti di grande spessore con elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza.
Il serramento ML è rivestito all’interno con legno massello intestato a 90° e mantiene all’esterno il profilo in metallo, riducendo le necessità di manutenzione.
Le finestre e porte ML possono essere in acciaio-legno, acciaio inox-legno, acciaio corten-legno e in ottone-legno, con varie finiture disponibili, per integrarsi nei più diversi contesti architettonici.
Le prestazioni di ML sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

Finestra

ML è un sistema integrato di accessori, guarnizioni e profilati a taglio termico con profondità di 91 mm che consente di realizzare un’ampia gamma di finestre, rettangolari, sagomate o curve e di installare vetri isolanti fino 50 mm di spessore.
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono garantite da un sistema a giunto aperto con tre livelli di tenuta. É possibile sostituire il rivestimento interno in legno senza rimuovere il serramento. Ogni tipologia è provvista di appositi accessori (anche a scomparsa) integrati al sistema.


Compilando il seguente form, avrai sconto direttamente del 5%

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it