HT Infinities

Il sistema a facciata ventilata Infinities HT si configura come una soluzione tecnologica adatta sia ai nuovi edifici, sia alla riqualificazione energetica di involucri preesistenti, consentendo l’ottimizzazione dei flussi termici, estivi e invernali, tra interno ed esterno.
I principali vantaggi derivanti dall’installazione del sistema sono: le finiture di pregio a scelta nei quattro diversi materiali, che conferiscono al rivestimento esterno un suo carattere distintivo; l’efficienza energetica e un miglioramento sensibile della prestazione termica dell’involucro, ottenuto grazie all’interazione fra coibentazione e ventilazione naturale; infine, la capacità di generare energia rinnovabile, data dalla possibilità di inserire pannelli fotovoltaici perfettamente integrati alla facciata.

{tab HT Infinities - rivestimento}  HT infinities è un sistema progettato per la realizzazione di rivestimenti da installare su strutture esistenti attraverso l’applicazione di doghe a taglio termico verticali e orizzontali, con eccellenti caratteristiche fisiche, meccaniche ed estetiche.
HT infinities prevede la realizzazione di un canale di retro ventilazione ad assetto variabile per il controllo differenziato del flusso di calore nei periodi estivi e invernali.
L’elemento base del sistema, la doga, si compone di due facce in materiale metallico tenute assieme e irrigidite da estrusi laterali in poliammide e da una schiuma interna in poliuretano a cellule aperte.
La doga Infinities HT ha spessore di 46 mm e altezza di 333 mm.
La particolare conformazione degli estrusi laterali permette l’inserimento di apposite guarnizioni in EPDM e favorisce l’aggancio degli speciali accessori di alluminio che consentono di fissare le doghe alle strutture portanti in modo rapido e sicuro.

Colori

acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten


Richiedi Preventivo

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it