4F 2, sistema di facciata riportata, fornisce un elemento di riconoscibilità per le facciate vetrate di grandi dimensioni, con la facoltà di utilizzare e combinare all’interno e all’esterno materiali diversi quali l’acciaio, l’acciaio inox, il corten, l’ottone e il legno.
L’utilizzo di montanti e traversi di grande inerzia e sezione contenuta, consente di costruire lucenti facciate con ampie superfici vetrate, lasciando al progettista la massima libertà di configurare il disegno dei prospetti e della loro struttura.
4F 2, con la completa gamma di profili e guarnizioni, offre soluzioni su misura per l’applicazione di vetri performanti di qualsiasi tipo e spessore.
Le copertine in acciaio, acciaio inox, acciaio corten e ottone brunito dall’ingombro visivo ridotto a 50 mm conferiscono al prospetto eleganza e leggerezza, lasciando spazio al vetro e alla luce.
Le prestazioni del sistema 4F 2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 1383.

Facciata

4F 2 è un sistema per facciate riportate a taglio termico, applicabile tramite appositi profili e guarnizioni a ogni trave saldata (le classiche IPE, HEA in acciaio o acciaio inox) o in legno, garantendo le stesse elevate caratteristiche prestazionali.
La tenuta all’acqua è assicurata da un sistema di guarnizioni in EPDM e da profilati predisposti con canali di gronda per il deflusso di eventuali infiltrazioni. Il sistema permette l’inserimento di vetri fino a 50 mm di spessore, inseriti frontalmente e fissati a montanti e traversi mediante un pressore in acciaio inox porta guarnizioni preforato per l’applicazione con viti.


Compilando il seguente form, avrai sconto direttamente del 5%

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it