Grandi campiture vetrate richiedono inerzie maggiori e conseguente aumento delle sezioni dei montanti: 4F 1 propone la soluzione, con montanti strutturali in acciaio, acciaio inox o acciaio corten di sezione contenuta (50 mm) e dall’elevato momento di inerzia, per garantire i valori statici richiesti mantenendo l’effetto di leggerezza e trasparenza della facciata.
4F 1 configura il disegno del telaio di progetto in numerose possibili varianti e integra finestre e porte garantendo le migliori prestazioni.
Le prestazioni del sistema 4F 1 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 13830.

Facciata

4F 1 è un sistema per facciate continue a taglio termico, montanti e traversi con sezioni strutturali di profondità da 50 a 180 mm e larghezza 50 mm.
L’elevato modulo elastico del metallo garantisce una struttura solida ma leggera e versatile.
La tenuta all’acqua e all’aria è assicurata da un sistema di guarnizioni a più livelli in EPDM realizzate con canali di gronda per il deflusso di eventuali infiltrazioni.
Il vetro, dello spessore fino a 56 mm, è inserito frontalmente, appoggiato su appositi supporti in vetro solidali con i profili strutturali e fissato ai montanti e traversi mediante un pressore in acciaio porta-guarnizioni preforato per l’applicazione con viti


Compilando il seguente form, avrai sconto direttamente del 5%

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it