SA 20 s’inserisce in contesti edilizi che richiedono al serramento particolari caratteristiche di robustezza e sicurezza, anche per superfici di grandi dimensioni.
Ad esempio, in sedi bancarie, negozi di lusso uffici giudiziari o spazi museali.
Lo spessore di 2 mm della lamiera di acciaio zincato garantisce solidità e resistenza all’effrazione, grazie anche al sistema di assiemaggio mediante saldatura, che permette di costruire serramenti monolitici ad altissima resistenza.
Lo spessore e la conformazione dei profili con camera europea consentono l’applicazione di accessori certificati per qualsiasi tipo di apertura verso l’interno e l’esterno.
Le prestazioni di SA 20 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

Finestra

SA 20 finestra è un sistema integrato di accessori, guarnizioni e profilati non isolati termicamente aventi profondità di 60 o 68,5 mm, che consente di realizzare un un’ampia gamma di finestre, rettangolari, sagomate o curve e di installare vetri isolanti fino a 48 mm di spessore. Il sistema prevede due varianti costruttive: la soluzione con profili di anta e telaio complanari aventi sistema di battuta a giunto chiuso con doppia guarnizione di tenuta; la soluzione con profilo di anta a sormonto interno avente sistema di battuta a giunto aperto con doppio livello di guarnizione di tenuta.
Ogni tipologia è provvista di appositi accessori (anche a scomparsa) integrati al sistema.


Compilando il seguente form, avrai sconto direttamente del 5%

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it