OS2 65.2 è il ferrofinestra a taglio termico, con profili da soli 27mm a 47mm per il nodo laterale, 62mm per il nodo centrale, profondità 65mm. Può alloggiare vetri isolanti fino a 40 mm. I profili di ante e montanti fissi hanno lo stesso disegno nel prospetto del serramento, sia all’esterno sia all’interno. I vetri sono complanari.
OS2 65.2 fa parte della famiglia di profili OS2, studiati, concepiti e realizzati da Secco Sistemi per la sostituzione dei serramenti impiegati dall’Ottocento fino a metà del secolo scorso.
 Utilizzati anche nell’architettura contemporanea alla ricerca di trasparenza e purezza delle linee, i profili snelli del sistema OS2 smaterializzano le pareti e permettono grande libertà nel disegno del serramento.
 Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

Soluzioni di facciata

per chi progetta: con il sistema OS2 65.2, i profili delle ante sono in evidenza rispetto ai montanti fissi e, come nel tradizionale ferrofinestra, sottolineano le aperture nel prospetto del serramento Con i suoi 37 profili e tre sottosistemi, la famiglia di profili OS2 permette un disegno accurato del prospetto dell’edificio attraverso il controllo delle ombre plastiche delle sue aperture. Le vetrate diventano parte determinante dell’architettura, permettendo la scelta tra vetri complanari o non complanari e aperture visibili o non visibili. OS2 impiega sezioni in vista sempre minimizzate con profilati da 27 a 62 mm. -


Richiedi Preventivo

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

 

 

All rights reserved - www.FBnet.it