• Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma
  • Infissi e Finestre Roma

Gli infissi e le finestre prodotte dalla Fab Security,  garantiscono altissime performance termiche e acustiche. Il design elegante e raffinato vi consente di inserirle in tutti i tipi di arredamento, dal classico al contemporaneo, da oltre 20 anni arrediamo la Vostra Casa, con diverse tipologie: PVC, PVC alluminio, Alluminio e Legno Alluminio, ma cerchiamo di capire perchè scegliere un prodotti piuttosto che un altro.

Infissi e Finestre in PVC

Le finestre in PVC garantiscono risparmio in termini economici e ambientali. Sono fatte di materiali durevoli e riciclabili. Inoltre, garantiscono prestazioni termiche eccezionali e non hanno bisogno di manutenzione per tutta la loro vita.

Infissi e Finestre in PVC Alluminio

Le finestre in PVC-Alluminio godono degli stessi vantaggi delle finestre in solo PVC come l’economicità in termini economici e ambientali e le grandi performance di isolamento termico. Grazie alla cartellina esterna in alluminio, aumenta la durata della finestra nel tempo, la garanzia ed è possibile realizzare infissi bicolore di grande effetto estetico.

Infissi e Finestre in Alluminio

Le finestre in alluminio garantiscono prestazioni termiche eccellenti e un design raffinato. Hanno una resistenza duratura agli agenti atmosferici e una grande tenuta delle caratteristiche estetiche e meccaniche nel tempo. I materiali di pregio esaltano la qualità percepita dell’ambiente.

Infissi e Finestre in Legno Alluminio

Le finestre in Legno-Alluminio sono la punta di diamante degli infissi della Fab Security. Realizzate con materiali di primissima fattura hanno un design unico e contribuiscono fortemente a creare ambienti belli, caldi e accoglienti. Le performance termiche sono elevatissime e la loro lunga durata nel tempo è assicurata dalla qualità dei materiali utilizzati.

Scegli infisso che preferisci e contattati per avere maggiori informazioni.

Richiedi Preventivo

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Scegliere un infisso o finestra non è facile. Diverse sono le indicazioni che occorre tener presente. Innanzitutto gli ambienti in cui essi devono essere montati.

Le ambientazioni classiche prevedono alcune carattersiche, quelle moderne si solito sono essenziali e minimalisti. Altri fattori sono gli agenti atmosferici.

Le forti escursioni termiche infatti presuppongono il montaggio di alcuni materiali piuttosto che altri. La scelta ottimale potrà prevedere anche futuri risparmi in bolletta.

In questa foto gallery, potete visionare alcune foto di infissi realizzati a Roma e provincia.

Contattaci tramite il form, un nostro consulente sarà a tua disposizione

Il Win Up è un infisso in PVC ideale per finestre e portefinestre in PVC, che si realizza con pellicole standard. Studiato per una tipologia di clientela attenta al risparmio energetico (6 camere, certificato “clima severo”) e all’ecologia (partner “Greenline”). La sua qualità non deriva solo dalle materie prime (PVC primario, ferramenta di alto livello, vetrocamera basso emissivo 4 stagioni) ma anche dalla sua costruzione effettuata attraverso nuovissimi impianti di saldatura che gli conferiscono maggior stabilità ed una chiusura d’angolo perfetta. Il prodotto ha infine una profondità di gamma (serie e tipologie) che lo rendono modulare ad ogni esigenza abitativa. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0)

Il Lumen è infisso in PVC ideale per finestre e portefinestre in PVC, ha lo stesso telaio e mantiene tutte le caratteristiche del Win Up ma si caratterizza per l’anta ridotta che segue la tendenza del momento, dando più spazio alla superficie vetrata (+20%), alla ricerca di un maggior confort soprattutto nelle zone o negli ambienti poco soleggiati. Ha una modularità superiore per la possibilità di ridurre ancora il suo profilo scegliendo il nodo centrale asimmetrico. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0).

Easy Alzante è ideale per realizzare finestre e portefinestre in PVC, con modalità alzante scorrevole. Le ampie superfici vetrate dei nostri alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce, regalando una sensazione di grande leggerezza, che si ritrova anche nella massima facilità di apertura. Infatti è sufficiente azionare una maniglia per spalancare senza fatica le grandi ante, il telaio scorre in modo estremamente fluido sulla vetratura fissa laterale grazie ai carrelli con cuscinetti a sfere in acciaio con portata fino a 300 Kg. Inoltre con la soglia ribassata (21mm), disponibile in opzione, si crea un collegamento diretto tra interno ed esterno senza barriere.

Win Wood è un infisso in PVC che consente di sfruttare il legno, oggi uno dei materiali da costruzione più richiesti, creando un’atmosfera calda ed accogliente. Win Wod, infisso in PVC, soddisfa una delle esigenze più importanti dei nostri tempi: la voglia di una migliore qualità di vita e di un modo di vivere più naturale. Per questo abbiamo pensato ad un infisso allo stesso tempo bello e performante, che coniughi le caratteristiche estetiche del legno con le prestazioni del PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo e consente di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione del vostro ambiente interno.

Il LumenK è infisso in PVC ideale per finestre e portefinestre in PVC Alluminio, ha lo stesso telaio e mantiene tutte le caratteristiche del Win Up ma si caratterizza per l’anta ridotta che segue la tendenza del momento, dando più spazio alla superficie vetrata (+20%), alla ricerca di un maggior confort soprattutto nelle zone  e ideale negli ambienti poco soleggiati. Ha un posizionamento interessante vista la gamma completa ed una modularità superiore per la possibilità di ridurre ancora il suo profilo scegliendo il nodo centrale asimmetrico. L’offerta è completata dalla versione con cartellina esterna in alluminio che rende ancora più vantaggiosa la possibilità di avere il bicolore ed estendere la garanzia a 20 anni. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0).

Il WinK Up è un infisso in PVC/Alluminio, ideale per realizzare  finestre e porte-finestre in PVC e alluminio con un forte vantaggio al Cliente; in particolare nella configurazione con pellicole standard. Studiato per una tipologia di clientela attenta al risparmio energetico (6 camere, certificato “clima severo”) e all’ecologia (partner “Greenline”). La sua qualità non deriva solo dalle materie prime (PVC primario, ferramenta di alto livello, vetrocamera basso emissivo 4 stagioni) ma anche dalla sua costruzione effettuata attraverso nuovissimi impianti di saldatura che gli conferiscono maggior stabilità ed una chiusura d’angolo perfetta. Il prodotto ha infine una profondità di gamma (serie e tipologie) che lo rendono modulare ad ogni esigenza abitativa. Cartellina esterna in alluminio che offre la possibilità di avere il bicolore ed estende la garanzia a 20 anni. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0).

Win Frame Alzante è ideale per realizzare finestre scorrevoli e/ o porte finestre scorrevoli con profili in PVC - alluminio. Le ampie superfici vetrate dei nostri alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce, regalando una sensazione di grande leggerezza, che si ritrova anche nella massima facilità di apertura. Infatti è sufficiente azionare una maniglia per spalancare senza fatica le grandi ante, il telaio scorre in modo estremamente fluido sulla vetratura fissa laterale grazie ai carrelli con cuscinetti a sfere in acciaio con portata fino a 300 Kg. Inoltre con la soglia ribassata (21mm), disponibile in opzione, si crea un collegamento diretto tra interno ed esterno senza barriere. Il Win Frame ha l'esterno in alluminio.ne

Wink Wood è un infisso in alluminio che si fonde con il legno per realizzare particolari infissi e finestre, Il legno è oggi uno dei materiali da costruzione più richiesti. Crea un’atmosfera calda ed accogliente e soddisfa, inoltre, una delle esigenze più importanti dei nostri tempi: la voglia di una migliore qualità di vita e di un modo di vivere più naturale. Per questo abbiamo pensato ad un infisso allo stesso tempo bello e performante, che coniughi le caratteristiche estetiche del legno con le prestazioni del PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo e consente di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione del vostro ambiente interno. La cartellina esterna in alluminio consente una personalizzazione completa dell'infisso e aggiunge la garanzia di 20 anni. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0). Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,0).


Il WinK Glass è un infisso in PVC/Alluminio dalle caratteristiche inimitabili e perciò a forte vantaggio competitivo. Il WinK glass nasconde completamente l'anta dall'esterno. La cartellina esterna in alluminio è di serie; questo rende più facile la personalizzazione e la necessità di avere il bicolore. La garanzia è di 20 anni. L’anta ridotta dell’infisso, dalla linea squadrata e fortemente attuale, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce (+30% di vetro) e al confort ambientale. È un infisso estremamente moderno, adatto alla ristrutturazione così come alla progettazione del residenziale nuovo.


 Il WinK Slim è un infisso in PVC/Alluminio dalle caratteristiche inimitabili e perciò a forte vantaggio competitivo. La cartellina esterna in alluminio è di serie; questo rende più facile la personalizzazione e la necessità di avere il bicolore. La garanzia è di 20 anni. L’anta ridotta dell’infisso, dalla linea squadrata e fortemente attuale, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce (+30% di vetro) e al confort ambientale. È un infisso estremamente moderno, adatto alla ristrutturazione così come alla progettazione del residenziale nuovo.


Il New Termic è un infisso in Alluminio a taglio termico di nuova progettazione. È stato studiato per una tipologia di clientela attenta al design ma anche alla prestazione termica. La fase produttiva, infatti, esalta tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti in alluminio, come la leggerezza, la grande resistenza e la percezione di solidità costruttiva, integrandole con un’innovativa soluzione per realizzare il taglio termico (barra di poliammide), che garantisce valori di trasmittanza che rispondono alle più recenti norme in materia di detrazione fiscale. Questo, insieme al profilo ridotto, all’anta a scomparsa ed alle linee squadrate, conferisce al prodotto un forte vantaggio competitivo ed un forte fattore di attrazione. Infine la costruzione a “gusci” permette di realizzare facilmente il bicolore mentre le due ante, disponibili esclusivamente con nodo centrale asimmetrico, garantiscono una maggior superficie vetrata ed un maggior confort. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,1)



Lo Skywood è un infisso Legno Alluminio ( misto)  di nuova concezione. La finestra chiusa dal lato interno può facilmente essere scambiata per una finestra in puro legno, sia perché questo materiale è preponderante nella costruzione dell’infisso, sia perché la profondità dell’anta ne accentua decisamente la percezione. Il prodotto è dunque un’ottima soluzione alternativa a chi ricerca il calore e l’eleganza interna ma è allo stesso tempo sensibile al risparmio energetico. Le prestazioni eccezionali in fatto di trasmittanza termica (Uw=1,4 con vetrocamera standard, Uw=1,1 con triplex) ne fanno un prodotto completo e spendibile in qualunque zona climatica. Gli infissi e le finestre in legno alluminio sono particolarmente indicate per la progettazione residenziale. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,1).

Subcategories

Gli infissi o finestre in PVC, essendo un materiale di origine plastica, hanno costo inferiori rispetto agli infissi in alluminio legno, sono resistenti, altamente isolanti, perfettamente impermeabili, isolanti sia sotto aspetto termico che acustico, non creano sbalzi di temperatura. Abbastanza leggeri, gli infissi in PVC possono essere forgiati agevolmente con varie finiture e colori (compreso l’effetto legno).

 

Infissi e finestre in PVC/Alluminio, Perchè Sceglierle

Le finestre in PVC-Alluminio godono degli stessi vantaggi delle finestre in solo PVC come l’economicità in termini economici e ambientali e le grandi performance di isolamento termico. Grazie alla cartellina esterna in alluminio, aumenta la durata della finestra nel tempo, la garanzia ed è possibile realizzare infissi bicolore di grande effetto estetico.

 Infissi e finestre in Alluminio, Perchè Sceglierle

Le finestre in alluminio garantiscono prestazioni termiche eccellenti e un design raffinato. Hanno una resistenza duratura agli agenti atmosferici e una grande tenuta delle caratteristiche estetiche e meccaniche nel tempo. I materiali di pregio esaltano la qualità percepita dell’ambiente.

Infissi e finestre in Legno Alluminio, Perchè Sceglierle

Le finestre in Legno-Alluminio sono la punta di diamante degli infissi della Fab Itally. Realizzate con materiali di primissima fattura hanno un design unico e contribuiscono fortemente a creare ambienti belli, caldi e accoglienti. Le performance termiche sono elevatissime e la loro lunga durata nel tempo è assicurata dalla qualità dei materiali utilizzati.

Gli infissi e finestre in alluminio legno sono di prodotti che unisco alla resistenza e alle leggerezza dell'alluminio la naturalezza di un materiale tradizionale come il legno. Il vantaggio dei infissi in alluminio legno è quello di offrire l’aspetto classico dell'infisso in legno arricchito con le caratteristiche tecnologiche dell’alluminio. L'unione di questi due materiali ha lo scopo di sommare i vantaggi delle due componenti. Gli infissi e finestre in alluminio legno ottengono  migliori prestazioni in termini di risparmio energetico solitamente sono costituiti da profilati a taglio termico che garantiscono la sospensione dell’alluminio come ponte termico, inoltre a differenza degli infissi in solo legno, è possibile utilizzare essenze di particolare pregio, questo perché, essendo il legno all’interno degli infissi, non è sottoposto alle intemperie degli agenti atmosferici, inoltre grazie alla versabilità del prodotto è possibile realizzare soluzioni più moderne: scorrevoli, alzanti (anche a scomparsa nel muro), bilici, e a taglio termico.Gli infissi e finestre in alluminio legno rappresentano  la soluzione perfetta per operazioni di recupero edile nei centri storici delle città, i materiali che vengono utilizzati, infatti, sono ottimali in termini di design e di prestazioni termico-meccaniche rispettando le normative che regolano l’efficienza energetica.

Scegliete il modello che preferite, e contattateci per una consulenza o preventivo, sopralluogo gratuito.

 

Contattaci

Ti risponderemo in tempi brevi

Browse files
Size limit for each file is 100 MB

    L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

     

    All rights reserved - www.FBnet.it