Gruppo FAB Italy - Finestre
Schuco finestre PVC
Finestre PVC
Ottime proprietà termoisolanti e durata nel tempo: queste le peculiarità del serramento in pvc.
D&V, azienda italiana con sede a San Bonifacio (VR), produce serramenti in pvc di elevata qualità con profili a marchio Schuco: un prodotto realizzato con profili e tecnologie tedesche ma pensato per soddisfare le particolari esigenze del mercato italiano in termini di design e attenzione alla cura di ogni dettaglio estetico, senza pregiudicarne qualità e funzionalità.
Con il sistema D&V serie Melissa (profilo da 70 mm a cinque camere), si raggiungono buoni valori prestazionali con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un’ampia varietà di finiture disponibili: dal bianco o avorio in massa, ai pellicolati (anche effetto legno), fino alla variante con alluminio esterno, per un’ulteriore possibilità di personalizzazione e facilità di adattamento a qualsiasi tipologia di facciata. Con il serramento in pvc D&V si può sempre trovare la soluzione giusta, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni anche grazie alla varietà dei profili disponibili che permettono di adattarsi a qualsiasi situazione di cantiere.
Particolarmente indicato per nuove costruzioni o per interventi di riqualificazione energetica sostanziale, è il sistema D&V serie Olimpia (profilo da 82 mm a sei camere), ancora più performante soprattutto se abbinato ad un vetro triplo.
Puoi avere informazioni sui prezzi al numero 06 598 78 142
oppure compila il form ti risponderemo in 10 minuti
Recente innovazione nel panorama prodotti è il sistema D&V serie Urano, a coibentazione rafforzata, adatto per applicazione in un clima particolarmente rigido o comunque in un contesto di casa passiva o a basso impatto energetico.
Tutti i sistemi di profili D&V sono accomunati da alcuni elementi tecnici che conferiscono al serramento un valore aggiunto. La canalina del vetro di tipo “Warm edge” o “a bordo caldo”, al posto della tradizionale canalina in alluminio, che riduce la trasmittanza lineare del vetro, cioè la dispersioni di calore dall’interno della casa all’esterno che avviene proprio sul perimetro del vetro, che ne è la parte più “critica. La ferramenta montata su tutti i serramenti D&V è prodotta dalla Maico, azienda leader nel panorama dei sistemi di chiusura e accessori per serramenti: viene montata di serie ferramenta con trattamento Tricoat, un particolare procedimento che prevede la sovrapposizione di più strati protettivi (zincatura e verniciatura) per formare sulla ferramenta una barriera che la protegge dalla corrosione e quindi ne garantisce la durata nel tempo.
Finestre e portefinestra con apertura a battente, scorrevoli semplici, a comando forzato e alzanti scorrevoli, portoncini di ingresso: tutti i serramenti D&V sono realizzati su misura e personalizzabili non solo a livello di finiture. La scelta giusta per chi cerca un serramento dalle prestazioni elevate per riqualificare l’abitazione con un serramento bello e duraturo, che si mantiene negli anni con la semplice pulizia delle superfici.
Il Sistema si distingue non solo dal materiale ma anche da tutte le lavorazioni, le caratteristiche e i materiali di altissima qualità con cui vengono assemblati. Il profilo che li contraddistingue, ci consente di realizzare ogni Sistema diverso dagli altri e da se stesso a seconda dell’equipaggiamento scelto.
Bilico
Le finestre con apertura a bilico rappresentano una soluzione ottimale in spazi di passaggio ridotti e in ambienti che necessitano di frequenti ricambi di aria in assenza di controllo delle condizioni meteo esterne. Consentono la pulizia con una semplice manovra sia della parte interna che esterna.
Utilizzato soprattutto su grandi aperture, il bilico, con la sua presenza discreta, consente di sottolineare lo stile degli habitat e i panorami esterni.
Tipologia Bilico disponibile su sistemi:
– MELISSA con telaio ad ELLE ed ELLE + 30 mm
– ATENA con telaio ad ELLE