SCEGLI L'INFISSO

Finestre Schüco in PVC

SCHUCO D&V

Il rispetto delle normative e le certificazioni dei prodotti sono il riferimento su cui sono sviluppati i singoli sistemi costruiti con i profili in PVC di altissima qualità del marchio Schüco, che garantisce performance importanti e garanzie basate sulle competenze e sulla storia di una grande azienda internazionale con cui D&V è partner.

I profili dell’azienda tedesca rappresentano una nuova frontiera per livello tecnologico e permettono di costruire infissi perfettamente in linea con la politica internazionale del Gruppo, che ha fatto del risparmio energetico e del benessere abitativo un proprio focus. Le finestre Schuco sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, garantendo sempre ottime prestazioni di tenuta acustica e termica.

I profili Schuco in PVC rispettano le performance tecniche previste dalla norma UNI EN 12608 e sono certificati in classe S per il clima italiano e per l’assenza di componenti tossici.

La formulazione del PVC rigido impiegato nei prodotti è conforme al regolamento REACH: Nessuna traccia di metalli pesanti come piombo, bario, stagno e cadmio nel compound utilizzato. I prodotti sono riciclabili al 100% e mantengono le proprie prestazioni per almeno 30 anni.